La conoscenza del settore e l'esperienza nei connettori circolari industriali sono caratteristiche globalmente riconosciute a Binder Connector.
L'ultimo arrivato nella gamma prodotti di binder è un connettore circolare M8 stampato.
Parte della serie 718, il nuovo connettore offre un'alta affidabilità anche per i requisiti più avanzati, grazie a un nuovo concetto di schermatura.
La versione più recente del connettore cablato M8 ha le dimensioni tra le più piccole della gamma di Binder, e permette l'espansione di binder in settori nei quali le dimensioni e la richiesta di prestazioni elevate aumenteranno costantemente in futuro.
Oltre alle proprietà di base dei connettori M8 come le dimensioni compatte e il peso ridotto, il nuovo connettore della serie 718, ora disponibile, si differenzia principalmente da altri per un nuovo tipo di schermatura a 360°.

Il nuovo concetto di schermatura, utilizzato per la prima volta in questa gamma, garantisce una schermatura EMC particolarmente affidabile senza interferenze.
Questa proprietà nella serie di connettori M8 rende questi connettori utilizzabili in applicazioni come la sensoristica, le apparecchiature di laboratorio e le soluzioni di azionamento.
Binder offre quattro versioni del nuovo connettore a 3, 4, 6 o 8 contatti.
Con il portafoglio in costante crescita di connettori per cavi dalle dimensioni compatte, Binder può fornire prodotti tecnologicamente avanzati in quei campi di applicazione che richiedono un grande grado di flessibilità in spazi ristretti e la cui importanza in futuro continuerà ad aumentare notevolmente.
"Con il continuo sviluppo e l'espansione della gamma dei connettori circolari, anche per le dimensioni più piccole come M5 o M8, siamo molto ben posizionati nei settori dell'automazione industriale e della miniaturizzazione"
SCARICA IL CATALOGO E SCOPRI TUTTE LE NOVITA' 2020-2021 DI BINDER